Dalle autostrade alle Neostrade al Museo Piaggio

Dalle autostrade alle Neostrade. Se ne parla in un convegno in programma per martedì 13 ottobre dalle 9,30 alle 14, all’auditorium del Museo Piaggio. Il convegno è organizzato da da Giga, Equologia ed Ecofuturo esplorerà il futuro della Mobilità Sostenibile alla luce delle più recenti innovazioni tecnologiche.

Il dibattito, che sarà introdotto da Fabio Roggiolani, vicepresidente Giga e coordinato da Sergio Ferraris direttore di Qualenergia, vedrà interventi delle Università di Pisa e Firenze, del Politecnico di Milano, Enea ed Isia, di numerosi esponenti della migliora innovazione aziendale italiana. Si parlerà di come costruire strade integrate nel paesaggio e non inquinanti, del futuro della Tirrenica e della Roma Orte, di mezzi pesanti alimentati a GNL (metano liquido), di auto elettriche, di come liberarsi di pedaggi e caselli con il sistema Free Flow.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.