Tir esce di strada e blocca la Statale foto

E’ uscito di strada, bloccando la strada statale 439 tra Molino d’Era e Lajatico. Quando il grosso camion è uscito di strada era senza carico, ma è stata comunque necessaria una gru per rimuoverlo.

Non erano ancora le 9 quando i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra, insieme a una squadra di Pisa, sono arrivati sul posto per rimuovere il rimorchio. L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di rimettere in strada in mezzo e trasportato in zona sicura per permettere le riparazioni da parte di una ditta specializzata. Sul posto personale della polizia e dei carabinieri le operazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.