Quantcast

Enrico Letta apre l’anno accademico del Sant’Anna

Sarà l’ex allievo Enrico Letta ad inaugurare l’anno accademico 2015-2016 della scuola superiore Sant’Anna di Pisa. Sarà l’occasione per presentare i programmi scientifici di sviluppo e consolidamento e le iniziative che saranno lanciate.

La cerimonia, prevista per questo sabato, in aula magna, a parire dalle 10.30, vede la presenza di un ex allievo illustre: Enrico Letta che, in qualità di preside della Paris school of International affairs, terrà la lectio magistralis intitolata “Europa, lezioni dalla crisi economica e finanziaria”. La lectio magistralis è preceduta dall’intervento di benvenuto del presidente, Yves Mény e dalla relazione del rettore Pierdomenico Perata. In programma anche un breve intermezzo musicale, affidato all’esibizione del coro degli allievi della scuola superiore Sant’Anna, e i saluti dei rappresentanti degli allievi ordinari, dei perfezionandi e del persionale tecnico amministrativo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.