Aspettanto Natale, tante attrazioni nel parco di villa Baciocchi

Ci sarà anche il gioco dell’oca vivente alla festa di Natale organizzata dal comune di Calcinaia. Senza dimenticare i laboratori, gli spettacoli e le tante attrazioni che animeranno la giornata di domani nell’affascinante parco di villa Baciocchi.

L’appuntamento è a partire dalle 15,30 per l’intero pomeriggio. L’iniziativa, organizzata dall’amministrazione comunale di Capannoli, dal titolo “Aspettando Natale”, è organizzata in collaborazione con le associaazioni locali. L’associazione Olifante, ad esempio, organizza laboratori di lettura, mentre la Rerum Natura ha preparato laboratori creativi realizzati con materiali di riciclo e laboratori di pittura. Appuntamento poi con il grande gioco dell’oca vivente, divertimento con i gonfiabili, spettacolo teatrale a cura dell’associazione Telluris, truccabimbi organizzato dall’Avis. Infine, non poteva mancare l’animazione itinerante con Babbo Natale e una merenda per tutti.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.