Crolla l’intonaco mentre cucina, la mattina di Natale

Più informazioni su

Stava preparando la colazione per sé, la moglie incinta e il figlioletto. Quando, nella loro casa di Ponsacco, è caduto un pezzo di intonaco di circa un metro quadrato. Non erano ancora le 8 di oggi 25 dicembre quando nell’appartamento a piano terra si sono vissuti attimi di paura. Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Cascina che, dopo aver aiutato l’uomo e averlo consegnato ai soccorsi, hanno verificato le condizioni dell’appartamento e lo hanno dichiarato pericolante e quindi inagibile. 

L’uomo, per le ferite riportate e per accertare soprattutto i danni alla testa, è stato trasportato all’ospedale Lotti. Sul posto erano presenti anche il responsabile della protezione civile del Comune di Ponsacco e il proprietario dell’appartamento che ora dovrà aiutare gli affittuari a trovare un’altra sistemazione in attesa di effettuare i lavori di consolidamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.