Auto si schianta contro le vetture in sosta, un ferito foto

Scontro tra due auto in via della libertà a Zambra nel Comune di Cascina verso le 17. Per estrarre i feriti dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del locale distaccamento.

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma un’automobile, una fiat panda ha perso il controllo ed è andata a schiantarsi contro altre due vetture in sosta. Sull’automobile via erano sul sedile anteriore del passeggero , una donna di 86 anniche è rimasta incastrata nell’abitacolo. Per estrarla i vigili del fuoco hanno dovuto lavorare parecchio e ala fine la hanno consegnata al personale sanitario del 118 che dopo le prime medicazioni la ha condotta all’ospedale di Pisa.E’ rimasta illesa invece la conducente. I rilievi dell’incidente li ha eseguiti la polizia municipale di Cascina.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.