Seconda Festa del Pachamama al circolo Arci di Brusciana

Più informazioni su

E’ un fine settimana particolare al circolo Arci di Brusciana a Ponte a Elsa, dove oggi pomeriggio si terrà la seconda edizione della Festa Pachamama, in collaborazione con l’associazione Radici della Terra, associazione senza scopo di lucro, che concentra la sua intenzione nel promuovere la cultura indigena e la sua spiritualità.

Un’intero pomeriggio all’insegna di spettacoli, laboratori, musica, cibo e divertimento per grandi e piccoli, per condividere la medicina ancestrale dei popoli originari d’America. Si comincia questo pomeriggio, 20 febbraio, alle 15 con un laboratorio “Intrecci magici dall’universo”, creazione di “0jos de Dios” e “Acchiappasogni” adatto a ogni età (si consiglia portare lane colorate, piume, cortecce, perline e quanto vi suggerisce la fantasia). Sempre dalle 15, ma fino alle 20, lettura dei tarocchi peronale. Alle 16 merenda dell’allegria. Alle 17, laboratorio di manipolazione della creta per grandi e piccini. Alle 16 worshop sulle pratiche energetiche sociali della tradizione spirituale andina (a cura di Giulio Biancalani. Dalle 17 alle 18 workshop di Capoeira per adulti e bambini a cura di Alan Jorquera. Alle 18 lavoratorio su “Il potere della voce” a cura di Niccolò Angeli. Alle 19 Circolo di Canti di Medicina e infine, a fine serata, alle 20 “cenone della salute” con “Skitarrate anticrisi… canta che ti passa!” con Martino Coppola. La giornata si concluderà con la musica frendfucionmixed alle 22 con dj Totem. Laboratori ad offerta. Informazioni ai numeri 0571931859 e 3291681420. (ndm)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.