Quantcast

Spray spruzzato nell’autobus, allarme a Pisa

Più informazioni su

La squadra di vigili del fuoco specializzata in sostanze pericolose sta portando avanti tutti gli accertamenti necessari a capire di cosa si tratta. Nella serata di oggi 25 marzo, i vigili del fuoco sono stati chiamati in viale Matteotti a Pisa, per sostanze sospette.

A quanto si apprende, l’autista dell’autobus ha dato l’allarme dopo che qualcuno ha spruzzato qualcosa che potrebbe aver irritato pelle e gola di alcuni passeggeri. Il timore, che per ora è solo un timore, è che siano state spruzzate sostanze pericolose. Sul posto anche il 118.

(Notizia in aggiornamento)

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.