Vandali contro le auto della municipale, tre vetture con i vetri in frantumi

Più informazioni su

Tre auto danneggiate. Tre vetture della polizia municipale con il vetro posteriore sfondato. E’ la brutta sorpresa che si sono trovati di fronte, ieri mattina, gli agenti della municipale di Peccioli.

Le auto erano parcheggiate in via De Chirico, a pochi passi dalla stazione della polizia locale: tutte le vetture avevano il vetro posteriore sfondato e chiari segni di qualcuno che deve aver rufolato anche all’interno. Ad ogni modo, più che un tentativo di furto, l’ipotesi più accreditata sembra quella del semplice atto vandalico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.