Incidente in Fipili, caduto motociclista

Più informazioni su

E’ caduto da solo, mentre, in sella alla sua moto, stava percorrendo la Fipili. E’ successo poco prima di mezzogiorno di oggi 4 aprile, tra le uscite di Pontedera e Ponsacco.

Nell’incidente, il motociclista è rimasto ferito, tanto che è stato trasportato all’ospedale di Cisanello per accertamenti. Ancora da stabilire le cause della perdita di controllo del mezzo, sulle quali indaga la Polizia stradale di Pisa. La Fipili, per il tempo dell’intervento, è rimasta regolarmente aperta e il traffico non ha subito rallentamenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.