La Rotta, serata su referendum e trivelle il 14 con Legambiente

Entra negli ultimi fatidici giorni la campagna referendaria sulle trivellazioni, che vedono il comitato per il Si anche in Valdera impegnato in una serie di iniziative di promozione ed informazione. Questioni che saranno al centro di un’iniziativa organizzata in collaborazione con Legambiente Valdera presso il circolo Arci “Il Botteghino” di La Rotta giovedì 14 Aprile a partire dalle 19,30.

Una serata “NoTriv” che si snoderà fra dibattito, buona musica e buon cibo e che servirà a coprire i costi della campagna per il Sì. Si comincia, come dicevamo, alle 19,30 con un intervento a cura di Legambiente dedicato ai vari temi strettamente legati al referendum sulle trivellazioni. In tale occasione sarà anche fatto il punto sulla celebre vertenza che in queste settimane vede impegnati gli ambientalisti in Val di Cecina a difesa del Masso delle Fanciulle. Alle 20,30 cena di autofinanziamento a cura dei volontari del circolo e dell’associazione ambientalista, con menù vegani, vegetariani e non (necessaria la prenotazione al 3423358631 con sms o chiamata). La serata si concluderà con due appuntamenti musicali: alle 21 dj set anni ’50/’60 con Mr. Romano fra rock ‘n roll, swing, soul, surf, beat e twist e, dalle 22 in poi, col concerto di Jacopo Mattii in “Didgeridoo Solo”, concerto solista in un viaggio attraverso il mondo del didgeridoo, strumento simbolo degli aborigeni australiani, personalizzato con ritmiche ricche di dinamicità e groove. Il service della serata verrà sponsorizzato gratuitamente dall’associazione Cantieri Osso Del Cane di La Rotta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.