Sciopero generale Cobas il 29 aprile

Più informazioni su

Il sindacato Cobas ha indetto uno sciopero generale in tutta la provincia di Pisa per l’intera giornata di venerdì 29 aprile. L’agitazione è rivolta al personale delle categorie pubbliche e private.

Come sempre, tuttavia, dovranno essere garantiti i servizi sanitari essenziali e, per quanto concerne le attività connesse all’assistenza diretta ai degenti, dovrà essere data priorità alle emergenze e alla cura dei malati più gravi, in ottemperanza a quanto riportato nell’accordo nazionale 26/09/2001 per la regolamentazione del diritto di sciopero.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.