Prevenire la meningite, se ne parla ad Empoli il 28

Si terrà domani pomeriggio intorno alle 18 l’incontro informativo sulla prevenzione della meningite, nei locali del Museo del Vetro di Empoli in via Cosimo Ridolfi, 70. L’iniziativa, nella quale sarà fatto anche il punto sui recenti casi che hanno colpito in Toscana e sarà data risposta alle domande del pubblico, è stata organizzata dalla Fidapa (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari BPW Italy, presieduta dalla professoressa Daniela Malanima per il biennio 2015-2017.

Sarà presente in qualità di specialista del settore il dottor Gabriele Mazzoni, direttore del dipartimento Prevenzione di Empoli. Il professionista della ex Asl 11 (confluita nell’Ausl Toscana Centro dal primo gennaio 2016) approfondirà il tema della malattia meningococcica soffermandosi sull’importanza della prevenzione. La cittadinanza è invitata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.