Quantcast

Botte la mercato tra due ambulanti, ferite quattro persone

Più informazioni su

E’ successo tutto all’improvviso, quando nessuno se lo aspettava. Due ambulanti si sono picchiati al mercato settimanale di Fornacette, nel comune di Calcinaia, questa mattina sabato 30 aprile, prima prendendosi a pugni e poi a bastonate.

I due, un italiano e uno straniero, avrebbero prima litigato per problemi di spazio e poi sarebbero venuti alle mani. Nella colluttazione sono rimasti coinvolti anche alcuni avventori che si trovavano a passare da lì per caso e alla fine quattro persone hanno riportato delle contusioni ricorrendo alle cure mediche. Sul posto infatti è intervenuto anche il 118 e i carabinieri, oltre alla polizia municipale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.