Senso unico e limitazione velocità a Brusciana per lavori

Lavori e senso unico alternato fra San Miniato e Montopoli, lungo la strada  429 “Di Val d’Elsa” all’altezza della frazione empolese di Brusciana. L’ufficio viabilità della città metropolitana di Firenze ha infatti ordinato l’istituzione di un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico con limitazione di velocità a 30 km/h in prossimità del cantiere, per il restringimento della carreggiata sulla strada dal km 71+500 al km 71+600 circa.

I lavori già in corso in orario 00.00/24.00 termineranno il 10 giugno 2016. L’intervento di limitazione è indispensabile per effettuare lavori urgenti di completamento della complanare (variante alla SR n° 429 tratto Empoli-Castelfiorentino).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.