Quantcast

Pontedera, gatto terrorizza i fedeli. Prete in ospedale foto

Non sono sempre animali docili. E quando si sentono in trappola, i gatti possono diventare aggressivi. Questa mattina 3 giugno, un gatto è entrato nel duomo di Pontedera e quando qualcuno ha provato a farlo uscire, il felino è andato all’attacco.

Tanto che sul posto, ora, ci sono i vigili del fuoco di Cascina per riportare la calma, insieme alla polizia municipale. da quanto si apprende, il sacerdote sarebbe ricorso alle cure dell’ospedale. Alla fine il gatto si è arreso e ora si trova in una struttura per accertamenti.

 

Foto di Enrico Damiani

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.