Auto a fuoco nel garage, ustionate alcune persone

Più informazioni su

L’auto ha preso fuoco all’interno di un garage, al piano terra di un’abitazione. E’ successo nella serata di oggi 10 giugno a Palaia.

Nel garage c’erano posteggiate alcune auto e motocicli a benzina. Secondo quanto ricostruito, una di queste aveva una perdita dal serbatoio, che avrebbe permesso alla benzina di alimentare l’incendio. Quando le fiamme sono partite, in auto c’erano ancora delle persone che sono subito uscite. Hanno riportato ustioni in varie parti del corpo e sono state portate all’ospedale dal personale del 118. Per fortuna, sopra il garage c’è solo una terrazza e non appartamenti.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.