Beccati a fare pipì contro il muro, 13 multati

Più informazioni su

Hanno fatto la pipì contro i muri di Pisa. Per questo 11 studenti e altre due persone sono state multate dagli agenti nella notte tra 11 e 12 giugno, durante controlli della Prefettura. In via Consoli del Mare, il Comune ha installato dei bagni chimici, che non sono stati però utilizzati da queste persone.

Nella stessa sera, in collaborazione con le altre forze di polizia territoriali ed Esercito, si sono svolti servizi straordinari di controllo del territorio nel corso dei quali sono state identificate 30 persone, sono stati controllati e sanzionati tre minimarket, sequestrati nove borsoni con bottiglie di birra e un carrello del supermercato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.