Quantcast

Brand e tutela aziendale, se ne parla al Polo tecnologico di Navacchio

Si parlerà di brand e della loro salvaguardia, il prossimo 30 giugno, nell’incontro organizzato al Polo tecnologico di Navacchio dalla Camera di commercio di Pisa.

Un’occasione formativa su un tema delicato e di grande rilevanza per le imprese più innovative e creative. Nel corso della giornata, organizzata dalla Camera di commercio e dal Polo tecnologico, con il patrocinio dell’ordine degli avvocati e dell’ordine dei commercialisti ed esperti contabili di Pisa, si terrà un seminario dal titolo “Proprietà Industriale e Made in Italy: un’opportunità per le imprese”. Si analizzeranno le opportunità del brand e dell’industrial design, le forme della loro salvaguardia, le modalità di valutazione come beni intangibili nel bilancio aziendale e il panorama dei finanziamenti a sostegno. L’apertura dei lavori, dopo i saluti istituzionali della Camera di commercio e del Polo tecnologico, sarà affidata a Salvatore Laganà, presidente del tribunale di Pisa. Il seminario è gratuito ed accreditato presso l’ordine degli avvocati di Pisa e presso l’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Pisa. Per il programma dettagliato del seminario è possibile visitare la home page del sito della Camera di commercio: www.pi.camcom.it.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.