Quantcast

Cascina, ecco la giunta Ceccardi foto

Più informazioni su

La sindaco Susanna Ceccardi ha tenuto per sé le deleghe alle politiche per la sicurezza e al decoro urbano e ha nominato, oggi 6 luglio, 7 assessori.

Michele Parrini sarà il vicesindaco e assessore all’ambiente con deleghe a politiche di tutela e difesa ambientale, viabilità, protezione civile, trasporti e mobilità, frazioni, tutela idrogeologica, sport. Gino Logli, assessore all’urbanistica avrà le deleghe a programmazione e pianificazione urbanistica, edilizia pubblica, edilizia privata. Donatella Legnaioli, assessore al personale avrà le deleghe per personale, affari generali, polizia municipale, servizi demografici. Luca Nannipieri, assessore alla cultura avrà le deleghe per le politiche culturali, tradizioni del territorio, scuola, rapporti con l’università, associazionismo, promozione turistica. Edoardo Ziello, assessore al welfare avrà le deleghe per le politiche per la casa, digitalizzazione e innovazione, servizi socio-sanitari, politiche giovanili, trasparenza amministrativa e semplificazione amministrativa, sicurezza del lavoro. Dario Rollo, assessore al bilancio avrà le deleghe per risorse economiche e finanziarie, programmazione e controllo, patrimonio, società partecipate e governance locale, progettazione europea. Sonia Avolio, assessore al commercio e alla produttività avrà le deleghe a commercio e produttività, merito e sussidiarietà, disabilità, artigianato, rapporti con associazioni di categoria, tutela dei consumatori, politiche di sviluppo delle Pmi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.