Miss Mondo Toscana, prima selezione il 30 a Pontedera

Prima selezione in salsa pontederese per Miss Mondo Toscana, questa sera, 30 luglio dalle 21,30 nel contesto dello Sporting Club di Via Dell’Olmo Il concorso di moda più seguito nella nostra regione è organizzata da Paolo Ciucci, direttore artistico ed esclusivista del marchio in Toscana.

La grande novità di questa stagione è la collaborazione con l’agenzia di spettacolo Claire De Lune di Irene Ceneri, che inserirà all’interno del format i comici che hanno già calcato i palcoscenici nazionali come Zelig, con un occhio ai giovani emergenti La coreografia del concorso sarà come al solito guidata da Susanna Taviani dell’agenzia Aif Model di Pisa. Confermata nella prima serata del nuovo corso la presenza come presidente di giuria il sensitivo più famoso d’Italia Solange e quella di Riccardo Lionetti che fa parte della Film Commission di Volterra. Ospiti d’eccezione della serata la cantante Sharon Milazzo che farà parte del prossimo Sanremo Giovani, il cantante Simone D’Angelo e la comica livornese Lucia Petracchi. Farà parte delle giuria Miss Mondo Toscana in carica, la pisana Katia Trafeli. Il trucco delle dodici ragazze che sfileranno in passerella sarà affidato al Centro Estetico della Bellezza di Calcinaia a cura di Marta Felloni, mentre il parrucco sarà curato dal negozio Caponera di Ponsacco. Immortalerà i migliori momenti della serata Alex Panto, il fotografo ufficiale di Miss Mondo Toscana. A fine serata i presenti potranno gustarsi una gustosa torta offerta da una pasticceria locale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.