Quantcast

Piazza dei Miracoli, 200mila euro per le nuove telecamere

Più informazioni su

Undici nuove videocamere che si aggiungeranno all’impianto della piazza già esistente e di proprietà dell’Opera Primaziale.

Il Comune di Pisa ha stanziato 200mila euro per i lavori di realizzazione dell’impianto di videosorveglianza degli accessi a piazza dei Miracoli, in via Santa Maria nel tratto da piazza Cavallotti fino al Duomo. L’intervento è stato richiesto dalla riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. L’amministrazione comunale ha approvato il progetto esecutivo. Dopo l’approvazione del progetto esecutivo, partiranno le regolari procedure amministrative per l’affidamento dei lavori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.