Controlli stradali nella notte contro le “stragi del sabato sera”

Più informazioni su

Nottata di controlli straordinari per la Polizia Stradale nella zona di Pontedera ieri notte, 15 agosto, in ottemperanza a specifiche direttive del Ministero dell’Interno e della Questura di Pisa, ed in collaborazione con la polizia municipale locale, nell’ambito di un’operazione atta a prevenire le stragi del sabato sera fra i ragazzi diretti nei locali notturni. 

I controlli si sono conclusi con il vaglio di oltre 30 veicoli e 40 persone e con il sequestro di un moto veicolo il cui conducente guidava con patente di guida contraffatta.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.