Week-end finale per la Festa Rossa, con Silvia Baraldini e i 99posse

Va verso la conclusione la Festa Rossa, che fra questa sera e domani si giocherà alcune delle sue carte migliori, sia nei dibattiti che sul palco centrale. Oggi alle 18, allo spazio di fronte al bar, la presentazione del libro Sebben che siamo donne: storie di rivoluzionarie (DeriveApprodi, 2016) di Paola Staccioli, alla presenza della nota attivista Silvia Baraldini.

La serata continuerà sulle note di Enrico Capuano e La tammurriata rock e con una particolare performance teatrale a cura dell’associazione GasArti Produzioni Pontedera, dal titolo “Vitreo”, con tema la violenza sulle donne. Domani, gran finale della festa col concerto a ingresso gratuito dei 99posse e Villasound. Alle 18, dibattito sulla “predazione dei beni comuni e dei diritti universali” con David Mattacchioni (Medicina democratica) che presenta il libro Amianto dal rubinetto, può bastare una fibra. Focus Toscana, scritto a quattro mani con Maurizio Marchi, e Ginevra Lombardi, del Forum Toscano dei Movimenti per l’Acqua. (ndm)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.