Fuga di gas a Peccioli, evacuate quattro famiglie

Più informazioni su

Mattinata movimentata oggi a Peccioli, dove una fuga di gas ha costretto all’evacuazione 4 famiglie del centro storico. Dalle ore 11,45 le squadre della sede centrale di Pisa e del distaccamento di Cascina dei Vigili del Fuoco stanno intervenendo in via del mulino a seguito di una rottura della tubazione del gas metano in media pressione. 

La rottura si è verificata nel corso di alcuni lavori di ripristino della conduttura dell’acquedotto. La fuoriuscita del gas ha costretto all’evacuazione delle famiglie le cui abitazioni si trovano nelle vicinanze della perdita di gas. I vigili urbani hanno provveduto alla chiusura della viabilità di via del mulino in entrambi sensi di marcia. Sul posto personale tecnico di Toscana energia per i lavori di ripristino della condotta. Il termine dei lavori è previsto in tarda serata salvo complicazioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.