Brusciana in festa per i 100 anni di Primetta foto

Più informazioni su

Era circondata dalla famiglia, dai nipoti, i bisnipoti e da tanti amici di frazione. A festeggiare i 100 anni di Primetta Casalini, nella sua casa di Brusciana, c’era anche la sindaco di Empoli Brenda Barnini, a nome di tutta l’amministrazione comunale.

Primetta ha avuto una sorella gemella, un’altra sorella e cinque fratelli. Ha due figli, Vasco e Marisa con la quale vive, cinque nipoti e sei bisnipoti. Contadina della fattoria di Meleto, suo marito è venuto a mancare negli anni ’90, era operaio agricolo. Un secolo di vita, quello festeggiato, trascorso nella terra della Valdelsa. Orchidee e una pergamena sono state il regalo del sindaco, che ha mangiato insieme agli altri la torta e ammirato il cartellone di foto ricordo.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.