Quantcast

Ponte a Elsa, rinviati i lavori di asfaltatura

Sono stati rinviati i lavori di asfaltatura sulla 429, fra Ponte a Elsa e Brusciana. Annunciati inizialmente per lo scorso sabato, 8 ottobre, gli interventi sono stati posticipati a causa del maltempo, anche se al momento non si conosce ancora il nuovo calendario dei cantieri.

A darne notizia è l’Ufficio viabilità della Città metropolitana di Firenze, attraverso una nota nella quale si dà conto del ritardo nell’esecuzione dei lavori, a causa ovviamente della pioggia insistenza di sabato. “L’intervento – si legge – è stato rinviato ai prossimi giorni”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.