A fuoco camper, esplode bombola di gpl

Nella serata di oggi un camper è andato a fuoco nel Comune di Cascina in località Navacchio. Il veicolo quando si è innescata la combustione si trovava lungo la via Tosco Romangola in sosta.

Il rogo che ha avvolto il camper ha anche causato l’esplosione di una bombola di gpl. sul psoto appena scattata l’allarme sono intervenuti i vigili dle fuoco di Pisa e del distaccamento di Cascina che al momento stanno ancora cercando di estinguere le fiamme. Per ora nonè statao possibile capire se all’interno del veicolo vi fossero delle persone.
notizia in aggiornamento

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.