Quantcast

Controlli anti-movida a Pisa, sequestri di droga e denunce

Più informazioni su

Continuano i controlli anti-Movida nel capoluogo pisano. Nella tarda serata di ieri e fino a tarda notte, infatti, personale dipendente insieme a militari dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, dell’Esercito e personale della Polizia Municipale, ha realizzato nel centro cittadino di Pisa servizi straordinari di controllo del territorio.

Durante i controlli è stato denunciato un cittadino senegalese per la detenzione a fini di spaccio di 35 grammi di marijuana. Sono stati controllati inoltre tre esercizi pubblici ed i relativi accertamenti amministrativi sono tuttora in corso. Oltre una quarantina di bottiglie di diverse marche sono poi state sequestrate a carico di ignoti, nonché ulteriori 2,5 gr. 2,5 di cocaina, sempre a carico di ignoti, rinvenuti all’interno di un contatore del gas posto sulla pubblica via.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.