Quantcast

Anatre intrappolate nel ghiaccio, ci pensano i vigili del fuoco

Erano rimaste intrappolate nel bel mezzo del lago, sorprese, anch’esse, dal freddo polare di questi giorni. Sono tre anatre che vivono al lago di Vicchio, rimaste bloccate questa mattina (7 dicembre) dall’insolita crosta di ghiaccio formatasi sopra la superficie dell’acqua.

Per liberarle sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, arrivati con una squadra dal distaccamento di Borgo San Lorenzo. Un intervento senzo dubbio singolare, che ha visto i vigili impegnati con un gommone nell’acqua ghiacciata. Alla fine, non senza un po’ di fatica a causa proprioo della presenza del ghiaccio, la squadra ha raggiunto le anatre riuscendo a liberarle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.