Sparatoria nel centro di Castelfiorentino, due feriti

Più informazioni su

Sarebbe una lite su un telefonino alla base della sparatoria che questa sera intorno alle ore 22 ha messo in allarme il centro di Castelfiorentino, portando al ferimento di due persone, ricoverate in gravi condizioni in codice rosso all’ospedale di Empoli.

Il tutto è avvenuto nella centralissma piazza Gramsci prima dentro e poi fuori da un locale. Un uomo è entrato nel negozio, a quell’ora pieno di gente, accusando altri due di avergli rubato il telefonino. La lite è andata peggiorando nei toni fino al momento in cui i tre sono usciti fuori in strada. E’ stato a questo punto che l’uomo, adesso ancora ricercato dalle forze dell’ordine, ha estratto una pistola dalla sua auto facendo fuoco sugli altri due, di 30 e 35 anni. La centrale del 118, avvisata dai presenti, ha inviato sul posto un’automedica di Certaldo e i mezzi della Misericordia di Certaldo e di Castelfiorentino. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.