Quantcast

Furto d’auto a Ponsacco per rubare a Grosseto, presi a Siena

Più informazioni su

La Mercedes a bordo della quale sono scappati è risultata rubata in una concessionaria di Ponsacco. I tre ladri sono stati presi dopo aver messo a segno il furto a un distributore di carburante a Schiantapetto di Massa Marittima di Grosseto. L’allarme aveva suonato, facendo scappare i malviventi. I tre, alla fine, erano riusciti a impossessarsi di qualche moneta senza prendere i tabacchi che erano dentro all’esercizio.

Le ricerche hanno potuto contare sulle immagini dell’impianto di videosorveglianza che hanno permesso di rintracciare l’auto in provincia di Siena. Il veicolo non si è fermato all’alt ma poco più in là, quando i ladri hanno tentato di scappare a piedi nei boschi. I tre, tra 20 e 26 anni, sono stati scoperti nel pomeriggio, quando, dopo qualche ora, hanno lasciato il bosco all’interno del quale si erano nascosti. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.