Grave incidente a Perignano, deceduta una donna di Fauglia

Grave incidente nel pisano nella sera di oggi, 21 gennaio. A pagare il prezzo più alto dello scontro, avvenuto fra Perignano e Cenaia, è stata una donna di 72 anni originaria del vicino comune di Fauglia, deceduta poco prima di arrivare all’ospedale di Cisanello.

Il bilancio, pesantissimo, enumera anche altri due feriti, fra cui il marito della deceduta, anch’esso 72enne portato in gravi condizioni nell’ospedale del capoluogo ed il guidatore dell’altra auto, 55enne, meno grave, ricoverato invece a Pontedera dove è stato sottoposto ad un intervento al femore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.