Qualità ed eccellenza, Pontedera premia la Casa del Pane foto

Più informazioni su

“L’Amministrazione Comunale di Pontedera tributa un sentito ringraziamento alla ditta Casa del Pane di Gori Francesco per gli importanti premi, riconoscimenti e qualifiche ottenute a livello nazionale, testimonianza concreta della continua ricerca della qualità e dell’eccellenza, autentica vocazione del territorio e per aver contribuito a tenere alto il nome della città di Pontedera e della Valdera”. E’ quanto si legge sulla targa consegnata a Francesco Gori e a La casa del pane dalla vicesindaco di Pontedera Angela Pirri a nome dell’amministrazione oggi 24 gennaio, a dimostrazione, una volta di più, che a volte capita di essere “profeta in patria”.

Oltre che come riconoscimento per il lavoro quotidiano, la targa arriva dopo l’adesione al Consorzio del Pane Toscano Dop, l’ottenimento di significativi premi in ambito nazionale per la produzione di panettoni che durante le feste ha già fatto parlare di sé. Con Angela Pirri, che è anche assessore alle attività produttive del comune di Pontedera, c’erano il presidente Cna provinciale di Pisa Matteo Giusti e quello del Consorzio Pane Toscano Dop Roberto Pardini.
“Siamo emozionati ed orgogliosi – ha detto Francesco Gori – di aver ricevuto tanta attenzione da parte del nostro Comune e dalla nostra associazione. Noi lavoriamo con umiltà e con passione e certo ci gratifica che venga riconosciuto oltre che da i nostri sempre più numerosi clienti, anche dalle istituzioni locali. La nostra filosofia è semplice: tanto lavoro e serietà assoluta. I risultati poi arrivano”.

“Con questa targa abbiamo voluto sottolineare ancora una volta – ha spiegato Angela Pirri – l’attenzione dell’Amministrazione verso le eccellenze del nostro territorio. Un patrimonio inestimabile da salvaguardare e far crescere. Il mio personale ringraziamento e l’apprezzamento di tutta l’Amministrazione a Francesco Gori per la dedizione e la capacità di portare il nome di Pontedera fuori dai confini geografici”.
“Inseguire la qualità in ogni ambito produttivo – aggiunge Giusti -. Perseguire l’eccellenza nella meccanica di precisione, nelle costruzioni come nei prodotti agroalimentari, aspirare a valorizzare la grandi capacità umane che solo territori ricchi di storia, di arte, di bellezza, di qualità delle vita come i nostri, possono esprimere: questa è la nostra missione come paese e come associazione di categoria cerchiamo di farne partecipi i nostri soci qui in Valdera come altrove”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.