Quantcast

Incidente allo svincolo di Migliarino, autostrada bloccata in direzione Viareggio

Incidente al raccordo autostradale sullo svincolo di ingresso e uscita dell’autostrada A12, all’altezza del casello di Pisa Nord di Migliarino. Il fatto è avvenuto intorno alle 15, quando la motrice di un camion che trasportava rifiuti già compattati, per motivi ancora da accertare, si è ribaltata provocando fra le altre cose anche il blocco del traffico.

Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso Pegaso per il conducente del veicolo che è stato estratto dagli uomini del 118, i vigili del fuoco di Pisa, tre pattuglie della polizia stradale e personale della SALT che ha provveduto alla rimozione del mezzo. Il camionista non avrebbero portato ferite particolarmente gravi anche se è stato trasferito all’ospedale di Cisanello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.