Carambola in autostrada a Pisa, grave una donna

Più informazioni su

Grave incidente stamani (10 marzo) attorno a mezzogiorno sull’A12 all’altezza di Pisa. Nello scontro è rimasto ferito un uomo di 49 anni di Pietrasanta ma a preoccupare di più sono le condizioni di una donna di 56 anni, residente a Collesalvetti che è stata ricoverata in prognosi riservata a Cisanello.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della sottosezione della polizia stradale di Viareggio, la Bmw alla cui guida c’era l’uomo di Pietrasanta, stava viaggiando in direzione di Livorno, quando sulla corsia di sorpasso, ha sbandato schiantandosi contro la Nissan condotta dalla donna di Livorno. La Nissan dopo l’urto ha carambolato andandosi nuovamente a schiantare contro un’altra Bmw che stava sopraggiungendo sulla corsia di sorpasso. La donna di Livorno è stata poi condotta all’ospedale Cisanello di Pisa dove versa in gravi condizioni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.