Pontedera, corsa in rosa contro la violenza sulle donne – Foto foto

Più informazioni su

Tutti in movimento contro la violenza sulle donne. Di corsa o in biciletta, per l’appuntamento con il “Codice rosa run” organizzato a Pontedera dal comitato Uisp in collaborazione con Color Vibe.

Numerosi i partecipanti che dal primo pomeriggio di ieri, 11 marzo, si sono dati appuntamento a fianco del teatro Era. Due i percorsi possibili, da 5 e 10 chilometri, per un evento a scopo benefico che andrà a sostenere il Codice Rosa grazie ai 2 euro richiesti come quota di partecipazione. La manifestazione, inizialmente fissata per sabato 4 marzo, era stata rinviata di una settimana a causa della pioggia. La bellissima giornata di sole di ieri ha contribuito al successo dell’iniziativa.

Foto di Enrico Damiani

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.