In Serchio con l’auto, trovato anche il terzo cadavere foto

Più informazioni su

Individuato il terzo uomo morto nell’incidente avvenuto lo scorso sabato notte (qui Finiscono in Serchio con l’auto, tre persone perdono la vita). Lo ha individuato l’elicottero dei vigili del fuoco arrivato da Arezzo. In corso le operazioni di recupero. 

Il giorno dopo l’incidente, oggi 20 marzo, le operazioni di recupero sono iniziate presto. Il corpo è stato individuato nel pomeriggio, a circa 300 metri dal punto di caduta della vettura. Le operazioni per il recupero sono state rese difficoltose dalla forte corrente del fiume, ma in serata si sono concluse con il recupero del corpo, ora a disposizione del medico legale.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.