Confcommercio, nuovo direttivo a Pontedera

Più informazioni su

La Confcommercio di Pontedera ha un nuovo direttivo. Sono nove gli imprenditori che hanno deciso di impegnarsi in prima persona per sostenere le ragioni del commercio e delle attivià imprenditoriali di Pontedera.

Settori merceologi  e zone differenti quelli rappresentati dal direttivo della presidente Valentina Belaise, del negozio di abbigliamento The Gallery. Con lei ci saranno i due vicepresidenti Andrea Razzauti (Universo Giochi) in via Gotti e Giovanni Massei (Egidio Massei sas) in zona industriale di Gello. La squadra si compone di altri sei consglieri: Giovanni Nuti (Enzo Pontedera) via Primo Maggio, Mickey Condelli (Bar Fantozzi) piazza della Concordia, Stefano Del Rosso (Scalo 13) zona industriale PIP3, Monica Rossi (Gustame Schiacciateria) – via Rossini, Andrea Madonia (Canova Arte e Caffè) via Roma, Alessio Magi (Sosta Sorriso) zona La Bianca.
“Uniti – il primo appello della presidente – con la collaborazione della Confcommercio, abbiamo l’opportunità di sfruttare alcune potenzialità importanti del nostro territorio e sistemare quelle situazioni che ad oggi creano difficoltà”.
Soddisfazione per il nuovo direttivo di Pontedera è espressa dalla presidente di Confcommercio Provincia di Pisa Federica Grassini: “Ogni territorio ha le sue specificità, di qui l’importanza di una qualificata e significativa rappresentenza territoriale come la vostra su Pontedera. Il cambiamento è possibile, mi aspetto una squadra carica e grintosa, in cui ciascuno di voi si mette a disposizione per il gruppo”.
Il prossimo passo del direttivo lo prefiguara il direttore di ConfcommercioPisa Federico Pieragnoli: “Il vostro ruolo sarà determinante per individuare le questioni fondamentali, studiando soluzioni condivise ai problemi del vostro territorio. Da oggi, iniza un nuovo percorso fattivo e di collaborazione”.
La prima a fare gli auguri di buon lavoro al nuovo direttivo è l’assessore alle attività produttive e vicesindaco di Pontedera Angela Pirri. “La Confcommercio di Pontedera – ha detto – ha eletto il suo nuovo direttivo locale nel quale sono presenti molti volti nuovi che hanno deciso di scendere in campo per dare una mano all’associazione e al commercio cittadino. Apprezzo molto questo spirito e rivolgo al nuovo direttivo il mio in bocca al lupo. Dobbiamo continuare a lavorare in stretto contatto rinnovando e rafforzando la collaborazione tra commercianti e amministrazione comunale. Sono molte le iniziative che realizziamo e programmiamo per valorizzare Pontedera e la nostra tradizione commerciale. Rivolgo a tutti i membri del direttivo l’augurio di buon lavoro e mi auguro che le ulteriori azioni che sapremo prendere insieme contribuiscano a rafforzare un tessuto commerciale, qual’è quello di Pontedera, di alta qualità e di grande richiamo. Ci attendono nuove sfide ma sono certa che con queste nuove forze sapremo affrontarle nel migliore dei modi”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.