Confcommercio, nuovo direttivo a Pontedera

Più informazioni su

La Confcommercio di Pontedera ha un nuovo direttivo. Sono nove gli imprenditori che hanno deciso di impegnarsi in prima persona per sostenere le ragioni del commercio e delle attivià imprenditoriali di Pontedera.

Settori merceologi  e zone differenti quelli rappresentati dal direttivo della presidente Valentina Belaise, del negozio di abbigliamento The Gallery. Con lei ci saranno i due vicepresidenti Andrea Razzauti (Universo Giochi) in via Gotti e Giovanni Massei (Egidio Massei sas) in zona industriale di Gello. La squadra si compone di altri sei consglieri: Giovanni Nuti (Enzo Pontedera) via Primo Maggio, Mickey Condelli (Bar Fantozzi) piazza della Concordia, Stefano Del Rosso (Scalo 13) zona industriale PIP3, Monica Rossi (Gustame Schiacciateria) – via Rossini, Andrea Madonia (Canova Arte e Caffè) via Roma, Alessio Magi (Sosta Sorriso) zona La Bianca.
“Uniti – il primo appello della presidente – con la collaborazione della Confcommercio, abbiamo l’opportunità di sfruttare alcune potenzialità importanti del nostro territorio e sistemare quelle situazioni che ad oggi creano difficoltà”.
Soddisfazione per il nuovo direttivo di Pontedera è espressa dalla presidente di Confcommercio Provincia di Pisa Federica Grassini: “Ogni territorio ha le sue specificità, di qui l’importanza di una qualificata e significativa rappresentenza territoriale come la vostra su Pontedera. Il cambiamento è possibile, mi aspetto una squadra carica e grintosa, in cui ciascuno di voi si mette a disposizione per il gruppo”.
Il prossimo passo del direttivo lo prefiguara il direttore di ConfcommercioPisa Federico Pieragnoli: “Il vostro ruolo sarà determinante per individuare le questioni fondamentali, studiando soluzioni condivise ai problemi del vostro territorio. Da oggi, iniza un nuovo percorso fattivo e di collaborazione”.
La prima a fare gli auguri di buon lavoro al nuovo direttivo è l’assessore alle attività produttive e vicesindaco di Pontedera Angela Pirri. “La Confcommercio di Pontedera – ha detto – ha eletto il suo nuovo direttivo locale nel quale sono presenti molti volti nuovi che hanno deciso di scendere in campo per dare una mano all’associazione e al commercio cittadino. Apprezzo molto questo spirito e rivolgo al nuovo direttivo il mio in bocca al lupo. Dobbiamo continuare a lavorare in stretto contatto rinnovando e rafforzando la collaborazione tra commercianti e amministrazione comunale. Sono molte le iniziative che realizziamo e programmiamo per valorizzare Pontedera e la nostra tradizione commerciale. Rivolgo a tutti i membri del direttivo l’augurio di buon lavoro e mi auguro che le ulteriori azioni che sapremo prendere insieme contribuiscano a rafforzare un tessuto commerciale, qual’è quello di Pontedera, di alta qualità e di grande richiamo. Ci attendono nuove sfide ma sono certa che con queste nuove forze sapremo affrontarle nel migliore dei modi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.