Quantcast

Muore annegato nel lago termale, tragedia a Sasso Pisano

Si è buttato in acqua poco prima delle 4 di notte, immergendosi nel laghetto geotermico vicino agli scavi delle terme etrusche. È morto così un ragazzo di 26 anni, Mauro Lai, residente a Cecina, che dalla serata di ieri si era accampato con una decina di amici in località “Il Bagnone” vicino a Sasso Pisano.

Forze il ragazzo aveva mangiato e bevuto poco prima di entrare in acqua. Durante il bagno nel laghetto ha accusato un malore ed è deceduto per annegamento. I sanitari del servizio 118 di Volterra, allertati dagli amici, non sono riusciti a salvarlo nonostante il tempestivo intervenuto sul posto. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Castelnuovo Val di Cecina. Su disposizione del magistrato di turno, la salma è stata trasportata all’istituto di medicina legale di Pisa per l’autopsia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.