Quantcast

Chiede l’elemosina allo studio e deruba la cliente: nuova truffa

Più informazioni su

E’ entrato nello studio per chiedere l’elemosina. Il dentista gli ha dato una banconota, ma lui ha anche svuotato la borsa di una cliente in sala di attesa. È successo ad Empoli. La polizia sospetta che si tratti di una nuova tipologia di truffa e indaga per capire se sono avvenuti altri casi in zona.

La persona ricercata si spaccia per essere appena uscita dal carcere, presentandosi ben vestito e con un accento non toscano, con il pretesto di chiedere soldi ma in realtà cercando valori da rubare. Il ladro ha portato via con sé una somma di circa 60 euro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.