Camion sbanda dopo Montelupo, FiPiLi nel caos

Più informazioni su

Avrebbe fatto tutto da solo, perdendo aderenza sul terreno e cominciando a sbandare. Protagonista un autotreno che nel pomeriggio di oggi (20 maggio) si è intraversato in FiPiLi nel tratto compreso fra Montelupo e Ginestra Fiorentina, in direzione Firenze.

L’incidente è avvenuto intorno alle 18. Il conducente del mezzo pesante, un 47enne, è stato estratto dalla cabina di guida con l’aiuto dei vigili del fuoco. Il personale del 118 lo ha trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Empoli. A causa dell’incidente si segnalano 4 chilometri di cosa in direzione Firenze: è stat quindi istituita l’uscita obbligatotia a Montelupo per tutti i veicoli che viaggiano verso il capoluogo toscano.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.