Caterina Davidova, da Pisa a Miss Mondo Toscana

 

Porta con sé la bellezza dell’est la nuova Miss Mondo Toscana 2017 Caterina Davidova, 23 anni, di nazionalità Ucraina ma da poco residente a Pisa. Suo lo scettro tolto di reginetta del concorso più seguito della nostra regione, ghermito alla volterrana Katia Trafeli. L’elezione ufficiale è avvenuta ieri, venerdì 19 maggio, al ristorante “La Vecchia Pieve” a Caprona nella finalissima regionale del concorso organizzata dal direttore artistico Paolo Ciucci, esclusivista del marchio in Toscana.

“Sono molto contenta di questa vittoria – dice emozionata Caterina subito dopo la sua elezione – mi piace molto la moda e il modo dello spettacolo. In futuro vorrei diventare un personaggio famoso della tv. Nella vita – prosegue Caterina – sono così come mi avete visto in queste serate, sincera e ho molta pazienza, sono una che spesso è in ritardo, mi piace leggere e guardare i film in TV. Il mio attore preferito è Keanu Reeves di Matrix. Caterina conclude così: “Se diventassi un personaggio famoso, parte dei miei guadagni andrebbe in beneficienza per le popolazioni delle mie zone. L’Ucraina è molto povera e quando posso vado a trovare i miei e porto molti medicinali a chi ne ha bisogno”.

 

Con Caterina Davidova partiranno per Gallipoli il 28 Maggio prossimo altre bellezze Donna Borghi, 18 anni di Livorno, Gioia Santoro, 17 anni di Siena, Elena Cinquini, 23 anni di Viareggio, Matilde Rossi, 17 anni di Pisa e Alessia Esposito 17 anni di Livorno. Durante la serata momenti di spettacolo con le esibizioni di Ilaria Fornisano, Alberto Longomartini e la Compagnia dì Nerino che ha interpretato “Bella mia Città” con le voci di Alessandro Ciardelli e Massimo Mameli e un anteprima di Pisa Stellae Arietis con la nascita di Pisa interpretata da Sarà Pizzo. Molto folta e ricca di personaggi la giuria. Con il presidente Solange c’erano Valerio Chiesa (The King of Pasta), la Miss Mondo Toscana 2016 Katia Trafeli, Massimo Ricci, l’assistente al portamento delle ragazze Cristina D’Elia, il regista Antonio Cristiano, il detective dei Vip Massimo Baldini e l’assessore alla cultura del comune di Volterra Paolo Moschi. Adesso non ci resta che attendere il buon esito delle finali nazionali che eleggeranno l’11 giugno prossimo Miss Mondo Italia, sperando naturalmente che la bellezza prescelta arrivi della nostra Regione. Per quanto riguarda Miss Mondo Toscana l’appuntamento per la prima selezione 2017-18 è già fissata per il 30 giugno prossimo in Piazza dei Priori a Volterra per ripartire subito, alla grande e tutto d’un fiato, con bellezze e divertimento.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.