Quantcast

Ci vuole un fiore colora Pontedera grazie ai commercianti foto

Chi vuole, potrà realizzare pitture su fiore a tema ecologico. Poi ci saranno animazioni e spettacoli e vantaggi sugli acquisti se si partecipa votando artista e fiore nei negozi aderenti. Nel segno di ecologia e natura, grazie alla Siat srl si potranno provare gratuitamente il bike e car sharing. Ci Vuole un Fiore è l’iniziativa che per sabato 10 giugno a Pontedera, dalle 10 alle 19,30 hanno organizzato le associazioni dei commercianti Confesercenti e Centro Commerciale Naturale di Pontedera. 

 

A presentare la manifestazione sono stati il sindaco Simone Millozzi, la vicesindaco Angela Pirri, la responsabile di area della Confesercenti Manila Doveri, il responsabile di Siat Massimiliano Nassi, il presidente di Confesercenti Luca Sardelli, Claudio Del Sarto di Confesercenti e Giacomo Baldini presidente dell’associazione “Centro Commerciale naturale”.
Il sindaco Simone Millozzi ha invitato tutti a “vedere il positivo della nostra comunità che con questa iniziative dimostra quanta buona volontà e quanto di positivo ci sia nel nostro territorio, a prescindere da chi polemizza su tutto”.

 

Saranno premiati gli aristi che realizzeranno i migliori lavori, secondo il parere di chi parteciperà. La premiziazione si terrà il 14 giugno alle 15,30 in comune a Pontedera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.