Cadavere in Arno a San Frediano di Cascina

Più informazioni su

Lo stavano cercando dalla mattina di oggi 10 giugno. L’uomo, 85 anni, è stato ritrovato nelle acque dell’Arno, a San Frediano a Settimo di Cascina.

I vigili del fuoco di Cascina si sono uniti alle ricerche dei carabinieri nel pomeriggio di oggi, con il supporto di una squadra speleo alpinistica fluviale della centrale di Pisa e del distaccamento di Pontedera. La necessità dei vigili del fuoco è emersa quando i carabinieri impegnati nelle ricerche hanno trovato lungo l’argine alcuni elementi che potevano far pensare alla probabile presenza della persona caduta in Arno.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.