Cadavere in Arno a San Frediano di Cascina

Più informazioni su

Lo stavano cercando dalla mattina di oggi 10 giugno. L’uomo, 85 anni, è stato ritrovato nelle acque dell’Arno, a San Frediano a Settimo di Cascina.

I vigili del fuoco di Cascina si sono uniti alle ricerche dei carabinieri nel pomeriggio di oggi, con il supporto di una squadra speleo alpinistica fluviale della centrale di Pisa e del distaccamento di Pontedera. La necessità dei vigili del fuoco è emersa quando i carabinieri impegnati nelle ricerche hanno trovato lungo l’argine alcuni elementi che potevano far pensare alla probabile presenza della persona caduta in Arno.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.