Furgone in fiamme devasta il garage – Foto foto

Più informazioni su

A causare l’incendio sarebbe stato il cattivo funzionamento dell’impianto elettrico del mezzo: un furgone parcheggiato all’interno di un garage, che si è incendiato in serata danneggiando completamente il locale.

È successo ieri sera (12 giugno) intorno alle 21,30 in via Togliatti a Cenaia, nel comune di Crespina Lorenzana. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina che hanno immediatamente spento il rogo bonificando l’area. L’incendio del mezzo ha causato ingenti danni sia al contenuto del garage che al solaio sovrastante. Il garage e la stanza posta sopra il garage sono state rese al momento non praticabili.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.