Quantcast

Giù dalla scala, ferito dipendente di una ditta sanminiatese

Incidente sul lavoro stamani ad empoli: vittima un 51enne, che lavora per un’azienda di telefonia di San Miniato; l’uomo si è infortunato
sul lavoro questa mattina a Pozzale, nel comune di Empoli (Firenze), cadendo da un”altezza di un paio di metri.

 

Secondo le prime informazioni, l”uomo stava lavorando all’esterno di un’abitazione ed era salito su una scala quando questa sarebbe stata colpita da un trattore di passaggio, causando la caduta del tecnico.  L’uomo non versa comunque in gravi condizioni ed è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso cittadino. Sul posto sono intervenuti i tecnici della sicurezza sui luoghi di lavoro della Asl Toscana Centro. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.