Quantcast

Auto in fiamme in FiPiLi, 8 chilometri di coda

Più informazioni su

Gravi disagi in FiPiLi per un’auto che ha preso fuoco nei pressi dell’uscita di Empoli Ovest, provocando ben 8 chilometri di coda in direzione di Livorno.

Ancora da chiarire le cause del rogo, forse generato da un corto circuito. Protagonista una Fiat Panda con a bordo due persone, che sono riuscite comunque a mettersi in salvo prima che la vettura fosse avvolta dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Terrafino. L’incidente ha causato una coda di circa 8 chilometri dall’uscita di Montelupo fino a quella di Empoli Ovest.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.