Quantcast

Il Ferrari Club di Cascina vola al museo della Piaggio

Domenica 25 giugno le fuoriserie rosso Ferrari si troveranno a Pontedera, per poi andare a visitare il museo Piaggio, nella stessa città. Questo grazie ad un’iniziativa dello Scuderia Ferrari Club Cascina, che il prossimo anno festeggerà 30 anni dalla sua fondazione.

Questo il programma dell’evento: ritrovo alle 10 in centro città; alle 11,15 partenza per le vie del centro fino a Montecastello, dove alle 12 ci sarà un aperitivo; alle 13,15 pranzo al Country club resort Le Sodole; alle 15,30 partenza per il museo Piaggio, con arrivo alle 16. Qui i presenti prenderanno parte ad una visita guidata, che finirà alle 17,30. Per informazioni 050741074. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.