Sicurezza e decoro alla stazione, multate due persone

Più informazioni su

Uno era sdraiato a terra ostacolando il passaggio, l’altro, ubriaco, ha persino picchiato gli uomini della polizia locale di Pontedera. Gli agenti stavano effettuando controlli nella zona della stazione come disposto dal sindaco per allontanare nullafacenti, ubriachi e molesti.

Ieri 27 giugno, tra le 17 e le 18, la pattuglia ha sanzionato un cittadino straniero che si era sdraiato a terra sotto al porticato nei pressi del giardino della Coop. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, impediva il libero transito delle persone. 
Mentre la pattuglia era ancora in zona, alcuni cittadini hanno segnalato la presenza di un altro straniero, anche questo già noto, con una bottiglia di birra in mano e già in stato di ubriachezza che dava fastidio ai passanti. Quando gli agenti lo hanno fermato per il controllo, lui ha iniziato a inveire fino ad aggredire la pattuglia e far nascere una colluttazione. Immobilizzato e portato al comando, l’uomo è stato denunciato per molestie, residenza a pubblico ufficila, violenza, oltraggio e lesioni, visto che gli agenti sono usciti dalla colluttazione con alcune lesioni. Secondo l’ordinanza municipale, inoltre, è stato sanzionato per ubriachezza molesta e inosservanza dell’ordinanza di allontanamento. 
I due sono stati inoltre segnalati alla Prefettura: se dovessero di nuovo comportarsi male incorrono nell’inasprimento della pena. 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.